Login >

L'avatar di

edmond81

Fumetti

ddmacchinadellenuvole
DoubleDuck - La macchina delle nuvole

Una nuova intricata missione attende Paperino alias DoubleDuck! L'Organizzazione è tornata a minacciare l'Agenzia talmente segreta da non avere un nome. Il capo supremo sembra essere ancora attivo e pronto ad attaccare il pianeta con un potente cannone elettro-magnetico: uno strumento tecnologico talmente pericoloso che i vari pezzi sono progettati per essere assemblati in più fasi, in luoghi diversi del mondo.

Fonti certe dell'Agenzia sostengono che il primo pezzo sia nascosto in una fabbrica situata nella Foresta Nera. Sarà davvero così? Lo scoprirete nei quattro episodi della saga DoubleDuck - La macchina delle nuvole, pubblicata da Topolino 2936 a Topolino 2939.

Per quanto DoubleDuck sia abituato a colpi di scena imprevisti, questa volta non si aspettava certo di ritrovarsi in missione con Holly Lulamy: una giornalista decisa a scrivere un servizio in esclusiva su di lui e pronta a seguirlo in capo al mondo.

Ma i due non sono i soli a essere sulle tracce del misterioso cannone! La Divisione, una famigerata organizzazione spionistica, ha già sguinzagliato i suoi mercenari, che sono a caccia di informazioni da rivendere al miglior offerente. Certo, sarebbero guai grossi se una delle spie della Divisione scoprisse prima di DoubleDuck qualche segreto di rilevanza internazionale. Per esempio che il cannone non è un'arma, ma un'antenna trasmittente a onde corte, in grado di alterare il clima terrestre…

137

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

ciropallo
10 settembre 2016 - 18:53

Se James Bond in ogni sua avventura è affiancato da una Bond-Girl anche Paperino ha a che fare con una Duck-Girl in ogni sua saga...se lo sapesse Paperina.

cate05
09 agosto 2016 - 22:31

Devo trovare questa saga in qualche biblioteca perchè sembra troppo bella!

Mariaelsa
10 settembre 2015 - 14:23

NON CREDO DI AVERLI TUTTI

paperfilipponik
19 luglio 2015 - 16:17

si compra in edicola!!!!!!!!!!!!




per JackBelloccio

JackBelloccio
25 giugno 2015 - 20:52

Come si fa a comprare la storia.
Chi lo sa lo mandi a JackBelloccio in cambio gli regalo 1000 Topoclick.

altri commenti
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

ragazzi, qualcuno vuole barattare con me????? ho un sacco di extraclick

fetikus

ehi ragazzi per favore METTETE MI PIACE A ME!!!!!!!!!!!!!!!

VI PREGO!!!!!!!

fetikus

Ma il restyling di Topolino sarà permanente o solo temporaneo?

Paperiney

ehi ragazzi oggi mi sono appena registrato al sito!

fetikus

io sono nuova , acetto tutte le amicizie ...

rosa1

@bridget , io semplicemente ADORO LEGGERE! Oltre a i fumetti di Topolino mi piacciono molto i Gialli, in questo periodo sto leggendo il terzo libro di Harry Potter e ho letto il primo della saga di Percy Jackson!

Paperiney

Grazie @Lorebona02, su questo sito siamo tutti speciali....ANCHE TU!!!....CIAO!

ciropallo

Rispondo a @Pennino che mi ha chiesto quando compio gli anni, sono nato il 22 agosto durante il 20°secolo. CIAO!

ciropallo

@Oswalfan, per conquistare i Badge devi, appunto, essere attivo sul sito, per cui per ottenere il Badge di Videoamatore devi vedere tanti video, per quello di Barzellettiere devi inviare tante battute, per quello di Votatore devi cliccare sul mi piace di ogni articolo che leggi, ecc., ecc..
Vedrai se sei attivo nella community arriveranno i Badge a mano a mano. CIAO!

ciropallo

Sapevate che oswald e gambadilegno ebbero delle avventure insieme come soci.se non ci credete guardate il cartone hungry hoboes

Oswaldfan
Scrivici
paperinik201782
0
2

Paperinik

LA BONTÀ DEL RISO

Cari amici, oggi parliamo di RISO! Aspettate, per...

pippo133
0
4

Pippo

Uno yuk dal lampadario

Yuk a tutti blogghiste e bloggatori, sono appena t...

Topi

Eta Beta

Predice il futuro, ha un gonnellino dal quale estrae qualsia...

Continua >
152
Paperi

La 313

Lo sapevate che la 313 è messicana, e che Paperino la otten...

Continua >
169

Rudy Salvagnini

Padovano di nascita, a otto anni Rudy realizza la sua prima rivista a fumetti autoprodotta...

Continua >