Login >

L'avatar di

vecchiodisneyano35

News

imgblogtopolinia
tipetap91
Tip e Tap
01 aprile 2018
Tempo di sorprese... al cioccolato!

Ciao Ragazzi!

Pronti a sfiocchettare, scartare, aprire, sgranocchiare e soprattutto scoprire le sorprese?

Finalmente è arrivato il momento in cui zia Minni ci da il permesso di aprire tutte le uova di cioccolato arivate per Pasqua: è quel momento bellissimo in cui sul tavolo si vedono solo fiocchi, carte colorate, scatolette di sorprese e cioccolato letteralmente dappertutto!

Slurp!!! Ogni volta c'è l'imbarazzo della scelta: io adoro il cioccolato al fondente ultra amaro, Tap non sa resistere al cioccolato bianco mentre zio Topolino solo quello al latte!

Discorso diverso per Pippo: lui ama il doppio nocciolato con scaglie di fondente al peperoncino e granella al pistacchio... una combinazione un po' complicata da trovare, così va a finire che ogni volta decide di prepararlo da solo secondo un'antica ricetta di un bis bis mastro pasticcere artistico!

Io però non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo!

E voi amici vi fate tentare da abbinamenti un po' strani o preferite le solite care vecchie uova di cioccolato... possibilmente con doppia sorpresa?

Buona Pasqua a tutti!

Tip&Tap

tag: amici, feste, vacanze
5

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Paperyosti
11 maggio 2018 - 07:36

A me piace magari con scaglie di cioccolato differente

Maurino892017
09 maggio 2018 - 20:07

Mi bastano anche gli ovetti Kinder. Per me sono meglio delle uova grandi!

Marylisa
15 aprile 2018 - 08:55

Ehmm se per abbinamenti intendete come l'uovo di Pippo ehmm no....preferirei quello tradizionale. Ma a me non piace molto il cioccolato dell'uovo di Pasqua, né lla sorpresa,ma la carta.☺

SuperSabri
08 aprile 2018 - 19:55

vi invidio... sono allergica al cacao e alle nocciole... quindi no cioccolato per me, neanche quello bianco.

AlessiaT75
05 aprile 2018 - 17:17

Sono decisamente tradizionale in fatto di cioccolato: rigorosamente fondente ad almeno il 70% senza aggiunte strane di sorta Con le nocciole invece, solo gianduia piemontese

altri commenti
community
1 Doubleduck
2 topo80
3 lollostra
4 a2004
5 Minni1970
6 miki2001
7 JSTAR
8 Gavi
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

@chanel91
Super Ragione il latino è facilissimo

djpazza

Ciao a tuttiii! Mi potreste consigliare dei libri da leggere??

Marylisa

@bridget @chanel91 Pure io faccio latino

Marylisa

Cara Paperina,come faccio a capire se piaccio a un ragazzo? Un abbraccio grande!Sembra

Paperetta05

@GIULIOPAP e io allora il becco base sob lo cedo a 2 topoclick! (scusa, ovviamente era ironico )

Topo2005

@Frigy267 Grazie! Ti stimo!

Topo2005

@Frigy267...grazie!!! Anche a te piacciono i manga eh

Chanel91

Buongiorno a tutti!

Anna98

per chi vuole do il mio becco base sob a 5 topoclick e il mio vestito topo pk a 10 topoclick!! è un vero afare!"!!!!!

Giuliopap

@Chanel91 anch'io adoro i Manga.
SEI TROPPO MITICA !!!!!!

Frigy267
Scrivici
Cosa accade oggi
volerevolare
1
Volere Volare

Milano, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci
Dal 20 ottobre 2018 al 21 ottobre 2018

Ultimi video
topochallengevideopreview
18
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
13
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
13
5
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!