Login >

L'avatar di

werling

News

imgblogpaperopoli
paperino75
Paperino
10 novembre 2017
SHOPPING ESAGERATO AL MERCATINO DELL’USATO

I miei guanti da GOLF preferiti, usati una sola volta per raccogliere le castagne in un bosco vicino alla fattoria di Nonna Papera. La mia SCIARPA portafortuna (la metto quando seguo la squadra del  Paperopoli in trasferta). I pattini a rotelle su cui sfrecciavo ai tempi delle elementari, sempre belli anche se ora per usarli devo fermarmi ogni due metri a infilare le rotelle che si svitano.

Il mio adorato sgabello fosforescente a tre piedi rimasto con un piede solo - l’avevo rotto tirandolo a Paperoga durante una delle sue innumerevoli GRADITISSIME visite per fargli capire che dopo un mese la sua presenza non era più molto GRADITA.

Gli occhiali da sole che sfoggiavo l’estate in cui avevo deciso di fare il bagnino su una qualsiasi SPIAGGIA di lusso – devo indossarli senza girare mai la testa per non far scivolare a terra le lenti.

La borsa dell’acqua CALDA che mi scaldava le zampe quando ero un tenero e freddoloso paperotto – ora è inutilizzabile perché tutta bucherellata, ma adoro vederla sempre allo stesso posto, sullo scaffale a destra, ogni volta che ho il CORAGGIO di aprire il mio sgabuzzino.

Ecco, questi sono solo alcuni dei PREZIOSISSIMI oggetti da cui con immenso dispiacere ho dovuto separarmi per fare contenta Paperina. La mia fidanzata è infatti la responsabile del mercatino di BENEFICENZA che si sta svolgendo nel parco di Paperopoli.

E sempre per rendere felice la papera del mio cuore ho appena fatto shopping, comperando un puzzle a cui mancano SOLO dieci pezzi, una poltrona senza molle, un comodino senza cassetti e una libreria priva di ripiani… tutti affari fantastici!

Amate anche voi i mercatini dove si trovano oggetti rotti ma dall’aria simpatica, che vi piacerebbe portare a casa anche se non sapete come usarli? Raccontatemi tutto!

SALUTI SPIUMEGGIANTI DAL VOSTRO PAPERINO QUACK 2.0

 

 

tag: curiosità, tempo libero, amore
6

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Uncle Scrooge il grande
26 novembre 2017 - 17:48

Beh,a volte ai mercatini dell usato si possono trovare cose utili

AlessiaT75
19 novembre 2017 - 18:45

Girare per mercatini è un passatempo favoloso: praticamente gratis è sempre possibile fare un bel tuffo nel passato attraverso cose impensabili che a dispetto di tutto sfidano gli anni ed i decenni

K.A.P.
16 novembre 2017 - 16:06

Non è esattamente un mercatino ma c’è un negozio che si chiama TIGER che vende un sacco di oggettini e cosine fortissime, ma che a volte nn servono a niente

Ale55
15 novembre 2017 - 21:17

io non sono mai andata a un mercatino dell'usato però sono andata spesso a pesche di beneficenza dove ci sono oggetti usati

topogio
10 novembre 2017 - 19:07

Io,a differenza di te Ciropallo, non ho mai frequentato un mercatino dell'usato (o delle pulci) in vita mia!

altri commenti
community
1 fillerea
2 fra_tac2002
3 STRAMBO2000
4 harrypaper
5 Genkanna
6 Simo
7 Moony4
8 lox
communitySotto
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Mi è venuta una splendida idea per quel progetto di cui vi accennavo...
Devo presentarvela verso gli inizi del 2018, ma credetemi sono troppo impaziente e quindi quasi quasi ve la presento subito, ma dato che è troppo presto e non l'ho ancora elaborata per bene cercherò di darvi degli indizi...
PRIMO INDIZIO
Cercheremo di farci "sentire"...

giselle

@ciccio08 il mio piatto preferito sono gnocchi!!!

Marylisa

Ciao a tutti!
era da tempo che volevo iscrivermi in questo sito dove ci sono persone che come me amano topolino e le sue avventure!
mi ero già iscritto una volta ma ho avuto problemi con la password..
ma ora mi sono ri-iscritto, e beh, spero di fare amicizia
ciaoooo

wizard

I miei auguri di buon compleanno per il miglior personaggio che ci sia!

Tanti auguri Zione
sempre pronto all'azione
Cerchi sempre l'avventura
senza mai aver paura
Sempre a caccia di tesori
rallegri noi lettori
E ci fa simpatia
anche la tua taccagneria
Di tutti sei il numero uno
non ti sfugge affare alcuno
E or non so più come andare avanti
perciò auguri, ma tanti tanti!

Silvietta

Cara community,
mi dispiace dirlo ma devo chiudere il sondaggio sul vostro personaggio preferito, quindi...
STOP AL SONDAGGIO!
Ho dovuto chiuderlo perché in pochissimissimissimi mi hanno risposto.

Comunque troverò un'altra idea geniale per fare qualcosa...adesso non so nemmeno io cosa fare!
Però mi è appena venuta un'ideuccia...ovviamente da ultimare quindi verrà messa in pratica fra un po' di tempo...Magari nel 2018...
Comunque adesso io vi saluto!
Ciao!

giselle

@stella , io mi iscrivo!

Paperiney

@fantomas
Io sio lo conosco! Gurdo sia i video su youtube e leggo pure i suoi fumetti (scottecs magazzine e le storie su topolino)
Grazie per aver risposto al mio sondaggio

ciccio08

@ciccio08 le lasagne

Olli

Ciao.chi vuole iscriversi al club paperina?

stella

Cara community,
Volevo sapere se qualcuno conosce SIO io lo adoro peccato che di fumetti ho solo il 3,il 11 e il 12.
Comunque spero che qualcuno mi risponda vorrei sapere quanti conoscono il Fantastico SIO.

Ciaooooo

fantomas
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda spettacolo christmascarol
0
A Christmas Carol – Il Musical

Anteprima Tour 2017-2018
Dal 16 dicembre 2017 al 23 dicembre 2017

Ultimi video
videopreviewcavazz
4
3
L’ARTE DISNEY DI GIORGIO CAVAZZANO

Storia di un Maestro in 8 dipinti-capolavoro

videodonrosapreview
5
4
Don Rosa Library

L’unicità della collana raccontata dal grande Luca Boschi!

lovepaperopolivideopreview
24
21
I LOVE PAPEROPOLI

Benvenuti nella vostra città, da costruire settimana dopo settimana!