Login >

L'avatar di

Lorren

News

imgblogpaperopoli
paperinik2017106
Paperinik
15 novembre 2017
Scomparire

Cari amici,

ci sono situazioni, nella vita di un supereroe, ma anche nella vita di tutti i giorni, in cui sarebbe bellissimo avere LA POSSIBILITÀ DI SCOMPARIRE IMMEDIATAMENTE. Pensateci: un’interrogazione a sorpresa per la quale non avete studiato, una noiosissima festa di compleanno, una situazione imbarazzante, o pericolosa, o semplicemente dove non volete stare.

Bene, dovete sapere, ma sicuramente già lo immaginate, che nella maggior parte delle mie avventure, c’è sempre un momento in cui dovrei proprio levare le tende, E PURE IN FRETTA! Ma non è così semplice…

Prima che Archimede costruisse una cintura capace di creare un campo elettromagnetico attorno al costume per rendermi invisibile (come potete ammirare nella vignetta qui sopra), i miei tentativi di fuga NON HANNO AVUTO SEMPRE UN LIETO FINE!

Una volta, con Spectrus, mentre mi coprivo gli occhi per non farmi ipnotizzare, sono INCIAMPATO SUL MANTELLO cadendo rovinosamente a terra. Per fortuna, Spectrus si è messo a ridere così forte da farsi venire le lacrime agli occhi, rendendo quindi il suo potere inoffensivo.

Un’altra volta, con Spennacchiotto, ho provato a spiccare un balzo con gli stivaletti a molla per fuggire e preparare una controffensiva, ma ho saltato TROPPO IN ALTO, incastrandomi nella grondaia del palazzo vicino.

Insomma, per fortuna che c’è Archie! E voi? Vi siete mai trovati in una situazione in cui sarebbe stato meglio scomparire immediatamente? RISPONDETEMI NEI COMMENTI!

 

 

 

tag: avventura, amici, curiosità
5

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

AlessiaT75
19 novembre 2017 - 18:41

Eh magari! Troppo comodo poter sparire a comando

Paperiney
15 novembre 2017 - 19:46

Quanto vorrei sparire per fuggire dai noiosissimi concerti a cui mi trascina sempre mamma!

topogio
15 novembre 2017 - 19:00

Be', Paperink, io non ricordo molto bene ma credo di no! Ciao!

ciropallo
15 novembre 2017 - 18:21

Un invenzione del genere sarebbe molto comoda...quando verrà messa in produzione?

altri commenti
community
1 Silviox
2 QUACKMORE
3 sopia
4 lupin
5 EXSOLDIER7
6 mickhunt
7 bea05
8 giordi
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

@chanel91
Super Ragione il latino è facilissimo

djpazza

Ciao a tuttiii! Mi potreste consigliare dei libri da leggere??

Marylisa

@bridget @chanel91 Pure io faccio latino

Marylisa

Cara Paperina,come faccio a capire se piaccio a un ragazzo? Un abbraccio grande!Sembra

Paperetta05

@GIULIOPAP e io allora il becco base sob lo cedo a 2 topoclick! (scusa, ovviamente era ironico )

Topo2005

@Frigy267 Grazie! Ti stimo!

Topo2005

@Frigy267...grazie!!! Anche a te piacciono i manga eh

Chanel91

Buongiorno a tutti!

Anna98

per chi vuole do il mio becco base sob a 5 topoclick e il mio vestito topo pk a 10 topoclick!! è un vero afare!"!!!!!

Giuliopap

@Chanel91 anch'io adoro i Manga.
SEI TROPPO MITICA !!!!!!

Frigy267
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda mostre mondopuffo2
0
Mostra Mondo Puffo

Milano, WOW Spazio Fumetto
Dal 23 ottobre 2018 al 25 novembre 2018

Ultimi video
topochallengevideopreview
19
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
13
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
13
5
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!