Login >

L'avatar di

Francy2007

News

imgblogpaperopoli
BlogPaperina3279
Paperina
27 settembre 2018
PASSIONE CALCISTICA

Sgrunt! Ancora con questa storia!

Paperino stavolta ha superato ogni limite: pensate, mi ha ritenuta non all'altezza di sfidarlo a un gioco online di calcio! Sapete, quelli dove si usano le copie virtuali di card collezionabili per simulare al computer vere e proprie partite. Ci giocate anche voi?

Io mi sono divertita e alla fine gli ho dimostrato che sono molto più in gamba di quanto pensi! Anche voi avete delle amiche o sorelle a cui piace il calcio, che si appassionano alle partite e che magari collezionano card e figurine? Scrivetemi aneddoti e curiosità, sono interessata! E se così non fosse... be', raccontatemi le attività in cui vi siete dimostrati davvero super, anche quando vi sottovalutavano!

 Ora vado a sfidare Paperino... ciao!

 Paperina

 

 

Leggete anche voi la storia “Paperino, Paperina e il megatorneo” in edicola dal 26 settembre su Topolino 3279. E collezionate tutte le Quackball Cards!

tag: community, calcio, giochi

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

pazzia02
06 ottobre 2018 - 19:00

io detesto il calcioooo

Caterinetta
06 ottobre 2018 - 16:01

Io ADORO il calcio!!!
continua così,Paperina,e dimostragli quello che vali!!!!!W la Juve!!

ciropallo
06 ottobre 2018 - 12:57

Vi ricordate delle figu con il celo manca?

ciropallo
04 ottobre 2018 - 20:45

Su tutto del calcio perché....bevo molto latte!

CR7
04 ottobre 2018 - 08:11

Aveva ragione Paperino

altri commenti
community
1 gabrysecchioJORDAN
2 robdefog
3 Federinik
4 kate
5 Stilton
6 Paperina
7 Paperinikapop
8 cmalvica4
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Buongiorno a tutti!

Anna98

per chi vuole do il mio becco base sob a 5 topoclick e il mio vestito topo pk a 10 topoclick!! è un vero afare!"!!!!!

Giuliopap

@Chanel91 anch'io adoro i Manga.
SEI TROPPO MITICA !!!!!!

Frigy267

@topo2005
L'avevo visto dalla wiki però dopo aver mandato il messaggio eh eh!!!
Comunque sei il mio preferito

Frigy267

COMPRATE TOPOLINO 3281!!! C'E' UNA MIA FOTO!!!!!!!!!!!!!!! E' IN EDICOLA!!!!

Topo2005

Anche io conosco bene il Latino, inizialmente sembra complesso ma poi alla fine non lo è, basta imparare bene le regole della grammatica... A me non sembra molto difficile, soprattutto considerando che ho avuto a che fare anche con il greco

Chanel91

Grazie a tutti per aver accettato la mia amicizia

pamelia

@FRIGY267 per mettere Mi Piace basta andare sul profilo di qualcuno e fare click sul cuoricino! Ciao!

Topo2005

Ciao a tutti! Sono tornataa!! Ho iniziato il liceo, quanti come me devono combattere contro il LATINO? Spero di non essere sola! Comunque.. qualcuno di voi conosce l'Accademia del Bene e del Male? Io sì, sono tre (anzi quattro) libri, molto molto avvincenti! Sto rileggendo la saga e non vedo l'ora di comprare il quarto! A presto!!!
P.S: Vi piace Pirati dei Caraibi? Il mio preferito è il terzo!

Bridget

io faccio quinta !

CATERIN
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda mostre corriere dei piccoli
2
Corriere dei Piccoli – 110 anni del Fumetto in Italia

Milano, WOW Spazio Fumetto
Dal 13 ottobre 2018 al 13 gennaio 2019

Ultimi video
topochallengevideopreview
17
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
13
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
13
5
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!