Login >

L'avatar di

franciragni

News

gambadilegno2
agenda parchi leolandia bingeflop2019
Avventure fantastiche e giochi d’acqua a Leolandia

Capriate San Gervasio (Bg), Leolandia
Dal 18 aprile 2019 al 23 settembre 2019

Grandi novità a Leolandia per la stagione primaverile ed estiva! Dal 18 al 22 aprile si comincia con i super festeggiamenti per Pasqua in compagnia di Bing e Flop: i simpatici personaggi della serie TV ispirata ai libri di Ted Dewan e popolarissima tra i bimbi in età prescolare arriveranno sabato 20 aprile!

Le storie di Bing e Flop celebrano la realtà rumorosa, gioiosa e disordinata del mondo dei più piccoli… e la stessa allegria invaderà Leolandia! Potrete scattare una coloratissima foto con Bing e Flop, giocare, divertirvi a ritmo di musica e assistere al loro nuovo, originale mini live show esclusivo!

Bing e Flop (che saranno presenti per la prima volta in un Parco in Italia) vi terranno compagnia fino al 30 giugno insieme a molti altri personaggi dei cartoni animati che Leolandia ospita in anteprima tra i parchi di divertimento italiani: Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, i supereroi mascherati PJ Masks – Superpigiamini, Masha e Orso (quest’anno protagonisti del nuovo spettacolo “Il Circo della Foresta”).

Tutti i week-end di giugno e luglio le Enchantimals, un gruppo di amiche che vivono nella Foresta Incantata, vi trasporteranno nel loro mondo. Grazie ai racconti delle storie di Enchantiland conoscerete Bree il coniglietto, Patter il pavone, Sage la puzzola, Danessa il cerbiatto e Felicity la volpe, pronta a fare una foto con voi!

Potrete fare un giro a bordo del Trenino Thomas, conoscere Leo (il simpatico leoncino amico del Parco) e la graziosa gattina Mia, esplorare le diverse aree tematiche con attrazioni per tutte le età, vivere grandi emozioni tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti. 

Indimenticabili avventure vi aspettano a bordo di straordinari vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Da quest’anno potrete giocare anche nella nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti, con playground asciutto e bagnato e molte sorprese per tutta la famiglia! Qui troverete un grande faro da cui scivolare fino a terra, un laghetto con i giochi d’acqua, un playground con divertenti spruzzi d’acqua e un parco giochi con le pozzanghere elastiche.

Con l’arrivo dell’estate giochi d’acqua a non finire anche nell’area La Foresta di Masha e Orso. Nel cortile della casa di Masha, vicino al binario del treno, ci sarà un grande playground per rinfrescarsi tra spruzzi e scivoli. Nel giardino di Orso salterete da una ninfea all’altra del laghetto. Vi scatenerete sulle giostre acquatiche tra i torrenti e le distese mozzafiato, le battaglie d’acqua e le docce improvvise delle attrazioni Le Rapide di Leonardo, Gold River, Mediterranea e Pirati alla Deriva.

Il divertimento proseguirà nella storica Minitalia (con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti) e alla fattoria didattica per conoscere il mondo degli animali.

Iniziativa speciale: “Festival delle Letterine”, nell’ambito del Festival delle Lettere per promuovere la scrittura su carta tra i più piccoli. Tutti i sabati, fino a ad agosto, potrete scrivere e imbucare la vostra “Letterina alla mia città”. Le migliori saranno messe in scena al Parco nella serata di premiazione del 5 ottobre 2019.

Scoprite tutte le informazioni sul sito: www.leolandia.it

3
community
1 deathlord
2 MizuClaire
3 filpk
4 Felix01
5 archisimo
6 France96
7 enricotopolino
8 miaonis
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Ehi! Avete scoperto il mistero di zio paperone? Io sì! QuiQuoQua Paperkaste,mi spiace non avervi aiutati ma non scrivo da un pezzo...

Paperkaste

Cara redazione,
ho scoperto che mio papà conosce Francesco Artibani, un vostro fumettista. Speriamo che ci mandi un saluto!

PAPERMARTA

@chiaccchiere in community
sono appena tornata da una bellissima vacanza,e prima di ripartire vorrei sapere come potrei ottenere dei badge,se qualcuno lo sa... Se siete fan del sottosopra diventate miei amici!

papernerd

caro alesimo è per me un piacere essere tuo amico

doctorpyxel

0ggi la mia papera avatar è andata a fare shopping al centro commerciale... In effetti ha bisogno di fare anche degli acquisti necessari per il mare perché tra qualche giorno partirà per le vacanze... Che bello!!!

Daisy91

Questa mattina la mia papera avatar sta facendo una passeggiata nel parco, ammirando la natura e i meravigliosi fiori che le piacciono tanto, mentre respira la fresca aria del primo mattino... Ed è davvero molto elegante anche in questa occasione, è chic

Daisy91

Oggi é il ormai il quinto giorno che dormo nella nuova casa dove mi sono trasferita da pochissimo

Iris07

Ciao topolino
Ti volevo dire che io leggo ormai da molto i tuoi fumetti e mi piacciono un sacco.
Quando sono triste apro il fumetto lo leggo e alla fine mi guardo meglio tutte le immagini

Andrea

Ciao topolino

Andrea

@Supersabri....Grazie per la tua richiesta di amicizia, infatti ho subito accettato!!! Piacere di conoscerti ... Comunque io andrò in vacanza al mare sulla costa Azzurra tra Nizza e Marsiglia nel sud della Francia... E tu?

Daisy91
Scrivici
Ultimi video
3306videopreview
28
0
70 anni di Topolino

Siete pronti a festeggiare con noi?

topochallengevideopreview
35
6
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
19
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!