Login >

L'avatar di

Eddy

News

gambadilegno2
agenda parchi leolandia2018 pjmasks
A Leolandia con i PJ Masks!

Capriate San Gervasio (Bg), Leolandia
Dal 17 marzo 2018 al 30 settembre 2018

Grandi sorprese vi aspettano a Leolandia per la nuova stagione 2018, a cominciare dai mitici PJ Masks: i Superpigiamini, protagonisti dell’omonimo cartone animato TV, quest’anno saranno ospiti fissi in esclusiva del parco!

Sognerete a occhi aperti con Favola, il musical di Leolandia: un racconto fantastico e una storia d’amore senza tempo, con principi, principesse, creature fantastiche, emozionanti balli tra dame e cavalieri. Sul palco, oltre 30 persone interpreteranno 6 brani originali, 5 coreografie e 4 numeri acrobatici, mentre la scenografia sarà realizzata con luce, illusioni e giochi ottici, creati grazie alla spettacolare tecnologia di video mapping.

Potrete esplorare 6 aree tematiche con oltre 40 attrazioni per tutte le età ispirate ai personaggi dei cartoni animati più amati, come Masha e Orso, Peppa Pig e George, il Trenino Thomas e Geronimo Stilton… E poi lanciarvi in indimenticabili avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati! Ad accogliervi ci sarà sempre Leo, la mascotte del parco, amico di tutti i bambini!

Non mancheranno intrattenimenti per tutti i gusti: spettacoli e animazioni itineranti, giostre dove scatenarsi, la storica Minitalia (con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti!), la fattoria, l’acquario e il rettilario.

Appuntamenti Estate 2018
- Giugno: fino al 30 giugno, per la prima volta al mondo in un parco a tema, vi saranno i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir con un’esclusiva esperienza live

- Luglio: vi aspetta una fantastica festa lunga un mese per il compleanno di Leolandia con un grande evento previsto per mercoledì 25 luglio. Tutti i sabati di luglio le serate si illumineranno con le Notti Magiche; gli eventi serali saranno accompagnati da spettacoli pirotecnici sulla scenografica Minitalia con un prolungamento dell’orario del divertimento fino alle ore 22.00. Novità di quest’anno sarà la presenza della regina dei cartoni animati Cristina D’Avena che canterà i suoi pezzi più famosi, accompagnata dal cast artistico di Leolandia. Per tutto il mese, in occasione del 47° compleanno di Leolandia, milioni di chiodini della Fabbrica di Giocattoli Quercetti andranno a comporre il più grande mosaico di chiodini mai realizzato. Presso l’area di Cowboy Town sarete tutti invitati a partecipare alla realizzazione con i chiodini Pixel Art di una misteriosa immagine, che sarà svelata solo il 28 luglio, giorno dell’anniversario del parco.

- Agosto: dal 1° agosto troverete la nuova area a tema La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica al mondo ispirata ai simpatici personaggi del cartone animato. 10.000 mq che conterranno: il cortile della casa di Masha con un grande playground acquatico tra spruzzi, scivoli e giochi d’acqua; il giardino di Orso con le arnie e la doccia; il laghetto per giocare e saltare da una ninfea all’altra; l’ambulanza con i lupi; il playground con torrette e ponticelli sui quali arrampicarsi; Vroom, il primo roller coaster tematizzato a misura di bambino.

Durante i mesi estivi potrete inoltre rinfrescarvi sulle giostre acquatiche tra torrenti e distese mozzafiato. Vi divertirete a lanciarvi nelle pozzanghere di fango di Peppa Pig, ad affrontare le battaglie d’acqua e le docce improvvise delle attrazioni Le Rapide di Leonardo, Gold River, Mediterranea, I Pirati alla Deriva. 

Da quest’anno il parco metterà a disposizione dei propri ospiti Leolandia Express, il nuovo servizio navetta da Milano e da Bergamo.

Scoprite tutte le informazioni sul sito: www.leolandia.it

2
community
1 Erminia
2 Manu
3 mattia67
4 SuperMinnie28
5 sonberto
6 aetasoul
7 cavernadiplatone
8 bauboa
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

ciao amici!!!
sono entrata nel sito da pochissimo, e adoro leggere i topolini e non vedo l'ora di leggere tutti i blog
bacioni
paperina05

paperina05

@jackbelloccio in riguardo alla tua domanda del 2015 ... La mamma di Qui Quo Qua è Della

Milla

ciao a tutti sono nuova qui e non vedo lora di conoscervi, incominciai a leggere topolino quando avevo 11 anni ed è il mio preferito

minny05

@paperinoyeah
dimenticavo, i numeri sono tutti 100 tranne barzellettiere(o100 o 50)e barattiere(o100 o 50)

ciop

@ paperinoyeah
ora te li dico tutti:
tuttologo:100commenti
videoamatore:vedere tanti video
blablastar:100messaggi
barzellettiere:100/50 barzellette
training:era a tempo limitato
fashonista:cambiare spesso look
welcome:appena arrivi
happy birthday:nel giorno del tuo compleanno
voyatore:100 voti (cuori ai post o blog)
100 friends:quando hai 100amici
barattiere:barattare spesso
esploratore:naviga molto su questo sito!
spero di esserti stata d'aiuto,ciao!

ciop

@keks04 io adesso sto cercando di conquistare il badge fashinista quindi cambio spesso look, credo che poi mi metterò qualcosa di elegante ma abbastanza comodo come se stessi per andare a una festa sulla spiaggia al tramonto!

paperinoyeah

Ciao a tutti amici!

rispolverando la mia libreria ho ritrovato 20 fumetti di topolino di cui sono tra i miei preferiti, tra cui storie divertenti di Paperone di topolino... e visto che stiamo parlando di fumetti di topolino,quindi la domanda adesso ve la voglio fare io la domanda

quali sono i vostri topolini preferito i numeri usciti? e cosa vi ha fatto divertire di più nel fumetto?

FATEMI SAPERE!!!!

Minny05

minny05

@Peperoga
Ti ho chiesto l'amicizia un sacco di tempo fa!Non controlli più il computer o sei in odio con parenti?

caterinetta

@milla il badge summertime era a tempo limitato...per il training, mi aggiungo a te per porgere questa domanda...

pazzia02

ciao a tutti come state? io mi piaccio legge sempre il fumetto preferito ogni mercoledì!!

Matteodavide97
Scrivici
Ultimi video
topochallengevideopreview
25
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
14
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
15
5
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!